venerdì 2 gennaio 2015

UNCINETTO


Aspettando l'arrivo ufficiale della primavera, il mio nuovo tappetino lavorato con spago e fili colorati di naylon. Divertente! 





“Se vogliamo una vita felice, dobbiamo avere pensieri felici. Se desideriamo una vita prospera, devono esserlo anche i nostri pensieri. Se vogliamo una vita colma d'amore, dobbiamo fare pensieri pregni d'amore. Qualsiasi messaggio inviamo con la mente o a parole ci ritornerà indietro concretamente.” 
Louise Hay




❤     
   

Sotto la supervisione di Michelle, ecco il cesto dei collari e guinzagli vari con qualche cuoricino. Prima ho aggiunto il pizzo ad uncinetto. E' antico recuperato in una scatola della nonna assieme ad altri. Mi dispiaceva buttarlo, chissà quante ore di lavoro con un filo così sottile! Allora ho pensato di decorare quel cesto e naturalmente non potevano mancare le personali note di colore!







ARRIVA IL GELO ED IO  MI SENTO  GIA'  MEGLIO  NEL FARMI UNA SCIARPA, FREDDOLOSA COME SONO! ME NE SO FATTE TANTE, NEL CORSO DEGLI ANNI, ECCONE ALCUNE, TUTTE  LAVORATE CON L'UNCINETTO TRANNE UNA A FERRI. QUELLA APPENA FINITA E' LA PRIMA DA SINISTRA: MORBIDISSIMA!



NATURALMENTE VICINO A ME SEMPRE LEI, MICHELLE!



Nessun commento: