mercoledì 13 agosto 2014

Il quaderno dei disegni



Ho completato poco tempo fa uno dei miei quaderni dove disegno direttamente con la penna, solitamente a tarda sera, quando ho negli occhi immagini, impressioni e le emozioni della giornata appena trascorsa. Ecco i primi che risalgono a tre anni fa circa. Il mio piccolo mondo "segreto"! 
Li ho pubblicati un poco alla volta perciò per vederli nello svolgersi del tempo bisogna partire dall'ultimo e risalire. Alla fine il mio pensiero si è rivolto. come si vede, verso la centralità dei Mandala.  Ed ora sto percorrendo questa strada affascinante!

                                       ❂❁





























































































                                               
     














Nessun commento: